La Rai che vedRai!!

Ieri sera avevo assoluta curiosità di vedere il pezzo di Report sui truffaldini occupatori di radio-frequenze e sulla loro diatriba infinita con i titolari delle medesime.
La prima cosa che ti viene in mente è andare su youtube, o sperare di scaricarlo con qualche programma di filesharing, ma non volevo una versione a bassa risoluzione, ne tantomeno aspettare i tempi dello scarimanento comunitario….
Dopo averci pensato per un po’ mi è tornato in mente che l’amico Stefano tempo fa mi osannava i servizi di streaming della Rai.. al che dico: “tentar non nuoce!”

Figata! (come direbbe Ste..)

mi sono trovato su rai.tv

Ebbene.. non solo mi sono visto ben bello la puntata di Report che mi interessava, ma ho anche scoperto uno dei servizi “privati” di streaming più potenti e avanzati e densi di contenuti in cui mi fosse capitato di imbattermi da lungo tempo…
ma dico io…

Perchè diavolo i geni della Rai non pubblicizzano adeguatamente questo servizio?!?!

Ci sono le dirette, le registrazioni, i canali tematici, la possibilità di mettere voti e commentare, etc. etc. etc.
fateci un giro, non ve ne pentirete!!

Un pensiero su “La Rai che vedRai!!

  1. Si confermo e sottoscrivo, lunedì è toccato a l’agente 007 e sta sera ho visto l’interessante speciale di Che tempo che fà con Roberto Saviano.
    Ad essere onesti però il rilancio del sito rai.tv è passato per il Tg1 e c’è stato anche un mesetto di propaganda, ma in TV e quella televisione qualcuno non la sopporta più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *