E’ quasi finita

Quasi finita

Ci siamo quasi anzi, abbiamo già aperto la campagna elettorale e con essa, immancabili ed onnipresenti, i cartelloni pubblicitari. Messaggi rassicuranti da un lato che consigliano di lasciar perdere i bolscevichi iettatori professionisti che ci godono feticisticamente a dirvi che tutto va male; non lo sentite nell’aria il positivismo? Avete preso il prestito veloce veloce senza domande e con tanti interessi che non arrivate a fine mese? Niente paura, avete ancora la casa.

E dall’altra parte, non sono mica da meno, oggi così domani cosà. Come? Nella “Fabbrica” oltre alle chiacchiere fate pure bacchette magiche? No, c’è il programma; 281 pagine da leggere e ripetere ad alta voce, e chi non lo sa in bicicletta fino a Bologna, e chiedere scusa a Romano. Ma dopo tutto, domani sarà un altro giorno. E spero proprio di sì, perché come recita la battuta: “Se domani non ci vediamo, speriamo che sia per colpa tua”.

E allora, che fare? Semplice: tarocca il manifesto. Difendetevi da questa campagna elettore di soli manifesti, eventi accecanti e vespismi diffusi.

Il sito sForza Italia è un raro e pragmatico esempio di come l’estro di anonimi pubblicitari in/sotto erba si è espresso in tutto il suo splendore, uno libero sfogo contro il faccione che ci ha perseguitato quasi quattro anni fa. E poi vorrei segnalarvi il kit dell’Associazione Terzo Millennio alla Facoltà di Ingegneria all’Università di Bologna ove potrete trovare il necesseaire per sbizzarrirvi con il portatore nano di democrazia e partecipare al concorso.

Per par-condizionamento, segnalo lo scialbo contributo del sito nanesco, arricchibile con la grafica ed il loghi originali presenti alla fonte. (Ovviamente sono simboli che non sono di libero uso quindi… fate attenzione)

Se poi avete una vostra creazione o avete travato qualcosa di interessante, non dovete fare altro che inviarcela all’indirizzo infochiocciolaholymount.it o fate un commento con la pagina da testare.

E siccome ciò preso pure gusto:

Personal Computer 800€ con Mastercard, connessione ad Internet 20€ con Mastercard, taroccare il manifesto del ritoccatissimo [FdC]? Non ha prezzo.

4 pensieri su “E’ quasi finita

  1. …ho provato a mandare un link a “infochiocciolaholymount.it” ma il mio programma di posta mi dice che la mail non è valida…è che non sono tanto pratico, Rodolfo mi aiuti per favore? 🙂

  2. …ho provato a mandare un link a “infochiocciolaholymount.it” ma il mio programma di posta mi dice che la mail non è valida…

    Dimenticanza… per questioni di spam, ho volutamente scrivere chiocciola e non mettere il giusto carattere @ che, ovviamente, va sositituito nell’invio della mail.

  3. Rod.. con il tono di un Zenato Zero ormai d’annata:

    “GRAANNDEEEEEEEE!!!!!!!!” 🙂

    e speriamo proprio di levarcelo.. va..

    NB: rod.. dimenticavo.. credo sia il caso di ridare uno sguardo ai link che hai messo.. alcuni non vann0.. :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *